Will Smith parla con David Letterman di "famiglia" e "dolore" in un'intervista registrata prima degli Oscar

Will Smith ha parlato con il noto conduttore David Letterman di famiglia e dolore in un'intervista registrata prima degli Oscar

Redattore per badtaste.


Condividi

Il nuovo episodio con protagonista Will Smith di Non c'è bisogno di presentazioni con David Letterman, su Netflix, si apre con la dicitura: "Questo episodio è stato registrato prima della cerimonia degli Academy Awards 2022".

Prima della notte che avrebbe segnato la sua esclusione per 10 anni dalla cerimonia a causa del suo schiaffo a Chris Rock, l'attore ha chiacchierato a lungo della sua carriera con il noto presentatore, parlando del suo legame con una storia come quella di Una famiglia vincente - King Richard.

Ha poi parlato dell'idea di prendersi una pausa dalla recitazione e della stesura della sua autobiografia del 2021:

Le esperienze nella mia vita e la scrittura di questo libro hanno sbloccato una parte di me, da attore, che non avevo mai provato sulla pelle. La mia vita è così emozionante adesso perché posso raggiungere le persone in modo diverso rispetto a quanto ho sempre fatto, e ciò è in gran parte dovuto al mio dolore.

Sono davvero pronto ad aprire il cuore in un modo che, magari, riuscirà a essere appagante per me e d'aiuto per le persone.

Ha poi parlato di ciò che ha scoperto nel corso della sua vita:

Non puoi proteggere la tua famiglia, non è una cosa realistica. La protezione e la salvezza sono un'illusione. Devi imparare a fare i conti con la realtà in ogni momento, perché tutto può sparire in un secondo.

Fonte

Continua a leggere su BadTaste