Will Smith si è detto disponibile a duettare con Andrew Garfield alla cerimonia degli Oscar
Will Smith si è detto disponibile in un possibile duetto canoro con Andrew Garfield durante la prossima cerimonia degli Oscar
Condividi
Sia Will Smith che Andrew Garfield si sono ritrovati nominati nella categoria Miglior attore protagonista alla prossima edizione degli Oscar. Il primo per Una famiglia vincente - King Richard e il secondo per la sua interpretazione nel film Netflix Tick, Tick... Boom!.
In precedenza Garfield aveva rivelato il suo desiderio di voler duettare con Smith durante la cerimonia degli Oscar. Ora quest'ultimo intervistato da Variety ha accettato in qualche modo la proposta, almeno a parole:
La cerimonia di premiazione, dopo la parentesi alla Union Station dell’anno scorso, tornerà al Dolby Theatre del centro commerciale Hollywood & Highland di Los Angeles e si terrà domenica 27 marzo.
Continua a leggere su BadTaste
LEGGI - Bel-Air: Will Smith si è emozionato per il pilot della serie reboot
LEGGI -Oscar 2022, tutte le nomination: c’è anche È stata la mano di Dio di Paolo Sorrentino!
Potrei farlo! È un vero musicista. Lo prenderei sicuramente in considerazione. Sembra divertente.
Will Smith says he's open to Andrew Garfield's idea to kick off the #Oscars with a duet performance of his song "Welcome to Miami."
— Variety (@Variety) February 10, 2022
"I think I might do that! He's a real musician. I would consider that! That sounds like fun." https://t.co/2IWLkZaRBf pic.twitter.com/s3vEr8kgue
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere i due attori duettare sul palco degli Oscar? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!
FONTE: Variety/Twitter