Will Poulter in Narnia: il Viaggio del Veliero

Si aggiunge Will Poulter al cast delle Cronache di Narnia: il Viaggio del Veliero, terzo episodio della saga diretto questa volta da Michael Apted. Poulter interpreterà l'odioso Eustachio...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Mail Online

Novità sul cast delle Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero, terzo episodio della saga Disney già in pre-produzione da tempo.

Entra a far parte del cast Will Poulter, quindicenne già protagonista del recente Son of Rambow. L'attore interpreterà l'odioso cugino dei fratellini Pevensie, Eustachio Clarence Scrubb, come rivela il Mail Online.

Poulter si aggiunge ai già confermati ritorni di Georgie Henley (Lucy) e Skandar Keynes (Edmund), Ben Barnes (Caspian), Peter Dinklage (Trumpkin) e Eddie Izzard (la voce di Reepicheep, il topolino). 

Nel film, tratto dal quinto romanzo (in ordine cronologico) di C.S.Lewis, vede i due fratelli Pevensie più giovani Lucy e Edmund in vacanza a casa del loro odioso cugino Eustachio. I tre finiscono nuovamente a Narnia, dove assieme a Re Caspian navigheranno sul Veliero dell'Alba in una avventura marittima dalla quale tutti - soprattutto Eustachio - usciranno cambiati.

Diretto da Michael Apted, il film verrà girato a partire da fine anno in Messico. La maggior parte delle scene saranno ambientate su un set acquatico, nell'enorme vasca d'acqua dei Baja Studios utilizzata per girare Titanic e Master and Commander.

Tutte le informazioni sul cast, la trama, i video e i poster sulle Cronache di Narnia: il Principe Caspianle trovate nellanostra scheda del film.

Le Cronache di Narnia: il Principe Caspianè uscito il 14 Agosto in Italia.

Discutine sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste