Will i.am. parla di Wolverine

Will i.am., il leader dei Black Eyed Peas, rivela quale sarà il suo ruolo in X-Men Origins: Wolverine. Inoltre vediamo nuove immagini di guerra dal set...

Condividi

Fonte: SHH.com

Dalla musica al cinema: negli ultimi mesi sembra che i membri dei Black Eyed Peas stiano facendo a gara a chi approda per primo al grande schermo. Se la cantante Fergie c'è già arrivata da un pezzo (il cameo in Poseidon è una perla trash), ora tocca a Taboo con Street Fighter: The Legend of Chun-Li, e soprattutto a Will i.am. con X-Men Origins: Wolverine.

Se fino a oggi non sapevamo nulla su suo ruolo nel film, Will ha rivelato ora in un'intervista che tipo di mutante sarà:

Sono un teleporter... Ora sono qui, ora lì, sono ovunque. Boom, boom, boom! Il mio personaggio si chiama John Wraith, è un texano di colore. Non è un cowboy, anche se il suo aspetto lo lascia pensare. E' solo un farabutto che vi spaccherà il ****.

Nell'intervista completa, Will ha anche parlato del buon rapporto che si è instaurato con Hugh Jackman e Liev Shreiber, e delle ferite che si è procurato nelle scene di combattimento, sotto la direzione del regista Gavin Hood.

Infine, vi segnaliamo nuove immagini dal set del film che ricostruisce un tipico scenario da II Guerra Mondiale. Le trovate cliccando qui!

Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast e le preview del film nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste