Will Hunting - Genio Ribelle, Minnie Driver rivela: “volevano scartarmi perché non mi ritenevano sexy”
Minnie Driver ha svelato che nel 1997 la produzione di Will Hunting - Genio Ribelle, voleva scartarla perché la riteneva “non abbastanza sexy”
Condividi
Minnie Driver ha rivelato di essere stata a un passo dall'abbandonare, nel 1997, i lavori di Will Hunting - Genio Ribelle, che consegnò un oscar per la sceneggiatura nelle mani di Matt Damon e Ben Affleck e uno come Miglior Attore non Protagonista nelle mani di Robin Williams. In una delle sue ultime interviste, l’attrice ha rivelato a Andy Cohen che la produzione aveva inizialmente intenzione di scartarla dopo averla bollata come “non abbastanza sexy” ("not hot enough"). L’attrice ha invece apprezzato gli sforzi di Damon, Affleck e del regista Gus Van Sant, che sostennero la sua candidatura per il ruolo:
L'attrice ha rivelato di essere stata vittima di abusi durante l’adolescenza, e ha toccato varie questioni di attualità come i commenti di Donald Trump nei confronti di molte donne:
Per l'interpretazione di Skylar in Will Hunting - Genio Ribelle, Minnie Driver ricevette una nomination all'Oscar. La statuetta fu assegnata a Kim Basinger per L.A. Confidential.
Continua a leggere su BadTaste
Devo davvero molto a Matt Damon e Ben Affleck, hanno combattuto affinché io ottenessi il ruolo e, a oggi, sono loro molto grata.
È importante che se ne parli, non c’è mai stato un momento migliore di ora per le donne per far sentire che hanno una voce.
Fonte: Variety