Will & Grace: Sean Hayes ricorda la lettera d'odio più assurda ricevuta, scritta da una hater che... amava la sit-com
Durante il suo podcast Smartless, Sean Hayes parla dell'assurda lettera d'odio ricevuta ai tempi di Will & Grace...
Sean Hayes ha recentemente parlato dei messaggi "ben poco piacevoli" che lui e e i suoi colleghi e colleghe del cast di Will & Grace hanno ricevuto durante la lavorazione dell'amatissima sit-com.
All'inizio della lavorazione Will & Grace ricevevamo continuamente minacce di morte.
È una delle lettere più belle che abbiamo mai ricevuto, ma non era una minaccia di morte. Una donna ha scritto a Will & Grace, si è presa il tempo necessario a farlo, ha preso una penna, della carta, l'ha scritta, ha messo un francobollo e l'ha spedita. Ricorda che questo avveniva prima di internet e tutto il resto. Ci vuole molto impegno per condividere davvero con qualcuno quanto lo odi.
Poi aggiunge:
Questa donna ci ha scritto e ci ha detto "Andrete tutti all'inferno. Dovreste vergognarvi di mettere una sit-com come questa in televisione. Siete tutte persone orribili. Ma amo lo show, semplicemente non mi piace di cosa tratta".
Bateman, 55 anni, ha poi scherzato:
E potreste mandarmi una foto 8 x 10?
Con Arnett che gli fa eco:
Posso avere dei biglietti per lo spettacolo del 12 aprile?
In Will & Grace Will Truman, avvocato di successo a Manhattan, e Grace Adler, designer bella e intraprendente, sono una coppia di coinquilini molto particolare. I due sono infatti perfetti l'uno per l'altra, se non fosse che... Will è gay. La loro relazione romantica non potrà mai realizzarsi, saranno per sempre amici, i migliori che possano esistere.
Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda della serie TV.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!
Seguiteci su TikTok!
FONTE: Smartless Podcast su Spotify