Will & Grace: un nuovo promo mostra fotogrammi inediti del revival, Kyle Bornheimer sarà nella première

Nella première di Will & Grace vedremo apparire anche il veterano delle sitcom Kyle Bornheimer

Condividi
Will & Grace, nel giorno del suo ritorno, potrà contare sulla presenza di una guest star d'eccezione: il veterano delle sitcom Kyle Bornheimer (Casual, Brooklyn Nine-Nine).

Bornheimer comparirà infatti nella première dell'atteso revival con il ruolo di Lenny, una guardia addetta alla sicurezza che - presumibilmente - si relazionerà con uno o più dei quattro protagonisti.

Oltre a Bornheimer, tra le guest star figurano già anche Harry Connick Jr. (Leo, l'ex marito di Grace), Minnie Driver (Lorraine, la nemesi di Karen), e la 'new entry' Ben Platt.

Insieme a questo annuncio è anche giunto un nuovo video che anticipa il ritorno dello show e che ne mostra diversi fotogrammi inediti; eccolo qui di seguito

Ambientato a distanza di undici anni dalla conclusione della popolare sitcom (il cui finale non verrà tenuto in considerazione), il revival di Will & Grace sarà composto da 16 episodi e debutterà in America, sulla NBC, il 28 settembre. Nel cast ritroveremo i protagonisti Debra Messing, Eric McCormack, Sean Hayes e Megan Mullally, e lo show potrà contare anche sul ritorno degli showrunner David Kohan e Max Mutchnick, così come del produttore esecutivo James Burrows, che diresse tutti gli episodi della serie originale e che farà altrettanto nel revival.

Vi ricordiamo che lo show tornerà anche il prossimo anno con altri 13 episodi.

Tutte le notizie e le curiosità su Will & Grace sono disponibili nella nostra scheda.

Fonti: TV Line - THR

Continua a leggere su BadTaste