Will & Grace: la nuova stagione parlerà anche di politica

Debra Messing ha confermato che la nuova stagione di Will & Grace continuerà a far ridere il pubblico, spingendolo però a riflessioni su politica e società

Condividi
I fan di Will & Grace lo sanno bene: tra gli ingredienti più gustosi della popolare sitcom - il cui revival è atteso per questo settembre - c'era una satira sociale con numerosi riferimenti alla politica del momento. Vista l'attuale situazione negli USA, sembra che la nuova stagione dello show avrà parecchio materiale da cui prendere spunto.

"Faremo indubbiamente ciò che Will & Grace ha sempre fatto," ha dichiarato la protagonista Debra Messing durante il press tour estivo della TCA. "Il che vuol dire essere provocatori e irriverenti, far ridere la gente mettendo in luce cosa sta accadendo ora nel nostro paese, che si tratti di politica, di cultura pop o di temi sociali."

"Spero che faremo ridere il pubblico al punto da farlo pisciare sotto," ha continuato l'attrice. "Ma spero anche che faremo fermare la gente a pensare per un secondo in un nuovo modo, o almeno fare in modo che siano aperti a pensare in un nuovo modo."

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste