Will & Grace, Paul Telegdy della NBC sulla chiusura della serie: "Una conclusione naturale"
Dalla NBC arrivano conferme sulla "naturale conclusione" di Will & Grace, slegata dai rumour di possibili frizioni nel cast
Condividi
In occasione dei TCA invernali, il chairman della NBC Paul Telegdy ha spiegato a TVLine i motivi dietro la conclusione di Will & Grace alla fine della terza stagione del revival (e undicesima complessiva della serie):
Negli ultimi mesi alcuni fan avevano sospettato che la cancellazione fosse dovuta a problemi emersi dietro le quinte tra i protagonisti: a ottobre, infatti, Megan Mullally si è assentata temporaneamente per "motivi personali" (mai chiariti ufficialmente) e di conseguenza non comparirà in due dei 18 episodi dell'ultima stagione. All'epoca si rumoreggiò di un possibile litigio tra lei e Debra Messing (le due hanno anche smesso di seguirsi su Instagram e da allora raramente sono state viste insieme in foto sui social). Tuttavia Eric McCormack ha sminuito i rumour su US Weekly:
Vi ricordiamo che mancano 12 episodi alla fine della serie, il sesto è andato in onda il 9 gennaio.
Continua a leggere su BadTaste
Ci sono cose che hanno una conclusione naturale. I creatori della serie Max Mutchnick e David Kohan hanno raccontato la storia che volevano raccontare. Aspettate di vedere il finale. È epico, tira le fila di molte storie. Ci sarà un gran finale assolutamente naturale.
Il pubblico si è preoccupato decisamente troppo per questa cosa... Noi quattro andiamo d'accordo come sempre, siamo sempre andati d'accordo.
Trovate tutte le notizie su Will & Grace in questa scheda.