Will & Grace, Paul Telegdy della NBC sulla chiusura della serie: "Una conclusione naturale"

Dalla NBC arrivano conferme sulla "naturale conclusione" di Will & Grace, slegata dai rumour di possibili frizioni nel cast

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
In occasione dei TCA invernali, il chairman della NBC Paul Telegdy ha spiegato a TVLine i motivi dietro la conclusione di Will & Grace alla fine della terza stagione del revival (e undicesima complessiva della serie):

Ci sono cose che hanno una conclusione naturale. I creatori della serie Max Mutchnick e David Kohan hanno raccontato la storia che volevano raccontare. Aspettate di vedere il finale. È epico, tira le fila di molte storie. Ci sarà un gran finale assolutamente naturale.

Negli ultimi mesi alcuni fan avevano sospettato che la cancellazione fosse dovuta a problemi emersi dietro le quinte tra i protagonisti: a ottobre, infatti, Megan Mullally si è assentata temporaneamente per "motivi personali" (mai chiariti ufficialmente) e di conseguenza non comparirà in due dei 18 episodi dell'ultima stagione. All'epoca si rumoreggiò di un possibile litigio tra lei e Debra Messing (le due hanno anche smesso di seguirsi su Instagram e da allora raramente sono state viste insieme in foto sui social). Tuttavia Eric McCormack ha sminuito i rumour su US Weekly:

Il pubblico si è preoccupato decisamente troppo per questa cosa... Noi quattro andiamo d'accordo come sempre, siamo sempre andati d'accordo.

Vi ricordiamo che mancano 12 episodi alla fine della serie, il sesto è andato in onda il 9 gennaio.

Trovate tutte le notizie su Will & Grace in questa scheda.

Continua a leggere su BadTaste