Will & Grace: Molly Shannon riapparirà come guest nella serie

L'attrice era apparsa per la prima volta in Will & Grace in un episodio del 1999

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Spoiler Alert
Mentre il revival di Will & Grace prosegue la propria cavalcata sulla NBC, apprendiamo che Molly Shannon riprenderà il suo ruolo all'interno della comedy. L'attrice, infatti, riapparirà nelle vesti di Val Bassett, personaggio apparso per la prima volta nello show in un episodio del 1999.

Val era la vicina di Will & Grace, utilizzata dal primo in un'occasione come esilarante rimpiazzo di migliore amica per Will in un momento in cui Grace era troppo impegnata con il lavoro. In tutto sono state cinque le apparizioni di Molly Shannon come guest nella serie tra il 1999 e il 2004.

Non si tratta dell'unica storica attrice a riprendere un ruolo nello show. Come già reso noto, anche Minnie Driver e Bobby Cannavale riprenderanno i loro personaggi nel corso della stagione.

Tutte le notizie e le curiosità su Will & Grace, serie in onda ogni giovedì su NBC, sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste