Will & Grace, Minnie Driver: "Sul set del revival è come se non fosse mai trascorso il tempo"
Minnie Driver ha rivelato qualche dettaglio della sua esperienza sul set del revival di Will & Grace
Minnie Driver è quindi tornata sul set dello show e ha condiviso con il magazine People qualche dettaglio della sua esperienza sul set del revival:
"E' stato meraviglioso. E' stato come se li avessi lasciati nello stesso posto, fossi tornata e li avessi ritrovati proprio come li ricordavo! E' stato davvero familiare e fantastico".
"C'era la stessa troupe, tutti erano gli stessi: da chi si occupa di sistemarti i capelli e il trucco a chi lavora con i costumi. E' una vera e propria famiglia. E' stato assolutamente incredibile poter ritrovare tutti. Mi sembrava un sogno".
"Rido sempre quando è in scena Megan Mullally. Mi fa ridere davvero tanto forse a causa del nostro rapporto nello show, mi fa davvero morire. Nella serie originale in cui ho recitato mi ricordo di aver riso dal momento in cui sono arrivata sul set fino a quando me ne sono andata. E' stato così divertente! E' esattamente divertente come può sembrare dall'esterno. La quantità di amore e risate di quello show non è qualcosa di finto. E' tutto reale".
La Driver ha aggiunto:
"La mia amicizia con tutti loro è durata fin dall'ultima volta che ho recitato nello show. Sono davvero grata per tutto questo. Sono delle persone incredibili".
Che ne pensate? Siete felici del ritorno di Lorraine?
Tutte le notizie e le curiosità su Will & Grace, serie in onda ogni giovedì su NBC, sono disponibili nella nostra scheda.
Fonte: EW