Will & Grace: Jennifer Lopez nella serie... con un doppio ruolo!

Nell'episodio di Will & Grace la popstar interpreterà se stessa, e non solo

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Jennifer Lopez apparirà come guest star in uno dei prossimi episodi di Will & Grace. La particolarità è che l'attrice-popstar interpreterà due ruoli. Sarà infatti presente nei panni di se stessa, ma anche del personaggio che interpreta nella serie Shades of Blue, che tornerà per una terza stagione sulla NBC.

Non sono stati rilasciati ulteriori dettagli sulla puntata, ma va ricordato che questa non è la prima volta che Jennifer Lopez appare in Will & Grace. Era infatti apparsa, sempre nei panni di se stessa, in tre episodi della serie originale, cantando al matrimonio di Karen e Lyle.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Ambientato a distanza di undici anni dalla conclusione della popolare sitcom (il cui finale non è stato tenuto in considerazione), il revival di Will & Grace è composto da 16 episodi e vede nel cast Debra Messing, Eric McCormack, Sean Hayes e Megan Mullally. Tornano anche gli showrunner David Kohan e Max Mutchnick, così come il produttore esecutivo James Burrows, che diresse tutti gli episodi della serie originale e che farà altrettanto nel revival.

Tutte le notizie e le recensioni su Will & Grace sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: tvline

Continua a leggere su BadTaste