Will & Grace: il produttore conferma gli screzi tra due protagonisti sul set dell'ultima stagione
Le indiscrezioni di qualche mese fa sugli screzi tra Debra Messing e Megan Mullally sul set dell'ultima stagione di Will & Grace sono state confermate
Ora, intervistato da EW, il produttore Max Mutchnick lascia intendere che quest'ultimo anno sul set non sia stato facile:
Ci sono state delle voci da dietro le quinte, indiscrezioni su delle tensioni sul set. Megan non ha partecipato a due episodi. Cosa avete fatto per far sì che la serie finisse nel modo che volevate sia davanti che dietro la macchina da presa?
Abbiamo sempre lavorato con questo motto: tutto ruota attorno al lavoro, il lavoro è lavoro. Rimanendo fedeli a questo principio, siamo stati in grado di evitare che ciò che è capitato quest'anno sul set potesse influenzare il modo in cui le storie che volevamo raccontare arrivassero al pubblico.Non è stato un anno semplice, ma l'eredità permanente della serie è molto più importante per noi di qualche faida temporanea che possa essere successa sul set.
L’ultima stagione di Will & Grace va in onda dal 28 marzo su Premium Stories. A causa delle disposizioni dell’emergenza Coronavirus il doppiaggio italiano è stato sospeso, e dal 18 aprile la serie viene trasmessa in lingua originale sottotitolata.