Will & Grace: come sarà gestito il finale della serie nel revival?

Max Mutchnick e David Kohan creatori di Will & Grace, parlano di come il revival affronterà il finale che venne trasmesso nel 2006

Condividi
Come molti di voi ricorderanno, il finale di Will & Grace che venne trasmesso nel 2006, grazie a un salto temporale, rivelava che Will (Eric McCormack) e Grace (Debra Messing) non si parlavano più da circa 20 anni, ovvero finchè non si ritrovavano faccia a faccia nel dormitorio del college in cui sarebbero andati i loro rispettivi figli.

Quindi la domanda nasce spontanea: come farà il revival a gestire quel finale? I creatore Max Mutchnick e David Kohan hanno precisato che nei nuovi episodi tutto verrà spiegato, e difatti Mutchnick ha dichiarato:

Ci siamo riuniti per scrivere e la maggior parte del tempo è stata impiegata per capire come reintrodurre lo show, che regole dovremo osservare e come dovremo affrontare quel finale.

E Kohan ha aggiunto:

E dove sono adesso con le loro vite

Mutchnick, infine, ha detto:

E vi diremo di più: nel 2017, nel mese di settembre, vivono in quell'appartamento. Il 28 settembre alle 9:00, ecco quando li incontrerete di nuovo. Loro vi spiegheranno cosa è accaduto esattamente, quindi saprete le regole per andare avanti e vi sentirete come se nulla sia rimasto inspiegato.

L’idea della nuova stagione di Will & Grace è nata dopo il grande successo della reunion di 10 minuti girata durante la campagna elettorale a settembre 2016. Le riprese dei nuovi episodi sono iniziate il mese scorso: quando andava in onda, Will & Grace veniva prodotto come una normale sitcom, e cioè nelle settimane precedenti la messa in onda, mentre la nuova stagione verrà girata tutta insieme e poi verrà messa in onda in autunno.

Alla regia dei 12 episodi il leggendario James Burrows, già regista di ogni episodio della serie. I creatori della serie Max Mutchnick e David Kohan saranno ancora una volta sia showrunner che produttori esecutivi.

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste