Will & Grace, Eric McCormack: "La serie è un antidoto ai problemi della società contemporanea"
Uno dei protagonisti del revival di Will & Grace, Eric McCormack, ha parlato dell'esperienza sul set e dell'importanza della serie per gli spettatori
Eric McCormack ha ad esempio dichiarato:
"Abbiamo sempre voluto realizzare un episodio musical nello show e finalmente abbiamo potuto farlo. E' stata una canzone così piena di speranza, divertente e leggera".
"Quando avevamo realizzato lo show abbiamo avuto l'11 settembre, la guerra in Iraq, c'era un governo repubblicano per circa sei di quegli otto anni. Non ne abbiamo parlato, non abbiamo fatto un episodio sull'AIDS. Eravamo una via di fuga, un antidoto a tutto quello. Quindi se c'è qualcosa di cui abbiamo bisogno, specialmente in queste settimane, è un antidoto".
"Sono entusiasta di vedere Will in versione uomo gay che non sta più cercando di capire questo aspetto della sua vita. Quell'elemento comporterà una certa sicurezza e forse invece un po' meno per Jack perché non è più giovane".
Ecco inoltre una foto che ritrae insieme Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes insieme ad Andy Cohen.
Un post condiviso da Andy Cohen (@bravoandy) in data: 15 Mag 2017 alle ore 17:37 PDT
I dodici episodi inediti debutteranno sulla NBC in autunno e la loro creazione è stata una positiva conseguenza della reunion avvenuta in occasione di uno speciale realizzato in occasione delle elezioni presidenziali americane, diffuso a settembre, che ha ottenuto oltre 7 milioni di visualizzazioni.
Gli showrunner e produttori esecutivi saranno Max Mutchnick e David Kohan, mentre dietro la macchina da presa ci sarà ancora il veterano James Burrows, realizzatore di tutte le puntate che compongono le otto stagioni andate in onda dal 1998 al 2006.
Fonte: People