Will & Grace, Eric McCormack: "Saremo più offensivi che potremo"
Il cast di Will & Grace non è assolutamente preoccupato dal fatto che l'atteso revival, in arrivo giovedì, possa indisporre qualche telespettatore o persino il Presidente Trump
Eric McCormack, che era presente insieme ai co-creatori David Kohan e Max Mutchnick, e ai suoi colleghi Megan Mullally, Sean Hayes, Debra Messing ha dichiarato con scioltezza:
Saremo il più possibile progressisti e offensivi.
Ai tempi avevamo la parola LGB. Ci siamo fermati alla B. Ora, 11 anni dopo, la conversazione si è fatta più ampia. Ci sono la T, A, I, una fluidità di genere, e ci sono tutte queste cose che finalmente sono celebrate dalla nostra cultura. Ci siamo tutti impegnati per fare parte dello show così come è sempre stato. Parleremo di cosa sta accadendo adesso.
Abbiamo avuto il privilegio di fare parte di uno show che faceva ridere la gente ma che la faceva anche pensare.
CORRELATO - Cosa è cambiato sul set dopo undici anni!
Ambientato a distanza di undici anni dalla conclusione della popolare sitcom (il cui finale non verrà tenuto in considerazione), il revival di Will & Grace sarà composto da 16 episodi e debutterà in America, sulla NBC, il 28 settembre. Nel cast ritroveremo i protagonisti Debra Messing, Eric McCormack, Sean Hayes e Megan Mullally, e lo show potrà contare anche sul ritorno degli showrunner David Kohan e Max Mutchnick, così come del produttore esecutivo James Burrows, che diresse tutti gli episodi della serie originale e che farà altrettanto nel revival.
Vi ricordiamo che lo show tornerà anche il prossimo anno con altri 13 episodi.
Tutte le notizie e le curiosità su Will & Grace sono disponibili nella nostra scheda.
Fonte: Variety