Will & Grace: nei nuovi episodi anche Jane Lynch e Andrew Rannells

Dopo Minnie Driver e Bobby Cannavale, altri nomi noti si aggiungono alla lista di attori che compariranno nella nona stagione di Will & Grace

Condividi
Dopo Minnie Driver e Bobby Cannavale, altri nomi noti si aggiungono alla lista di attori che compariranno nella nona stagione di Will & Grace.

La produzione dello show ha infatti confermato che nei nuovi episodi vedremo anche Jane Lynch (Glee) e Andrew Rannells (Girls). Com'è normale che sia, al momento non vi sono dettagli sui ruoli che ricopriranno ma, secondo quanto trapelato, dovrebbero comparire nella stessa puntata.

Ambientato a distanza di undici anni dalla conclusione della popolare sitcom (il cui finale non verrà tenuto in considerazione), il revival di Will & Grace sarà composto da 16 episodi e debutterà in America, sulla NBC, il 28 settembre. Nel cast ritroveremo i protagonisti Debra Messing, Eric McCormack, Sean Hayes e Megan Mullally, e lo show potrà contare anche sul ritorno degli showrunner David Kohan e Max Mutchnick, così come del produttore esecutivo James Burrows, che diresse tutti gli episodi della serie originale e che farà altrettanto nel revival.

Vi ricordiamo che lo show tornerà anche il prossimo anno con altri 13 episodi.

Tutte le notizie e le curiosità su Will & Grace sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Out.com

Continua a leggere su BadTaste