Will & Grace: Debra Messing difende l’eredità dello show in vista del revival
Debra Messing, interprete di Grace in Will & Grace, ha avuto modo di parlare dei risultati ottenuti dallo show, non solo in termini di ascolti
Oggi è un mondo tutto nuovo, nel quale le persone non nascondono la loro sessualità come spesso facevano quando abbiamo iniziato i lavori della serie, quasi 20 anni fa. […] Sarebbe fantastico tornare sul piccolo schermo e poter mostrare la normalità di un segmento ancora più grande di persone che non sono rappresentate in televisione.
Mi sento orgogliosa di aver contribuito all’idea di rappresentare nei media mainstream la comunità gay e lesbica, e aver fatto cambiare idea a molte persone. Certamente non potevamo cambiare le cose da un giorno all’altro, ma credo che abbiamo dato un contributo notevole. Ora l’obiettivo è un altro e credo naturalmente ci sia ancora da fare.
Jennifer Salke, presidente della NBC, aveva parlato della nuova stagione dichiarando:
Abbiamo iniziato a parlare con Mutchnick e Kohan dell’idea di produrre nuovi episodi subito dopo aver girato la reunion a settembre e il fatto che tutte e quattro le star originali fossero entusiaste all’idea di ritornare sul set è la testimonianza dell’esperienza gioiosa che hanno avuto nel girare circa 200 episodi in otto stagioni.
I nuovi episodi verranno prodotti e distribuiti, entro quest’anno, dalla Universal Television.
Fonte: HP