Will & Grace: il creatore Max Mutchnick pubblica su Twitter una pagina della sceneggiatura
Su Twitter è apparsa una foto che mostra una pagina della sceneggiatura dei nuovi episodi di Will & Grace
W&G Writing Room on Hiatus. Stopped by the office to pick up my wig. #wigandgrace pic.twitter.com/Cvy0aoYVXt
— Max Mutchnick (@MaxMutchnick) 9 giugno 2017
JACK: Lo so come andrà a finire. Mi chiederai di essere il tuo appuntamento, berrai troppo, io ne sarò disgustato, tu non ti sentirai a tuo agio e finirai col darmi dei soldi alla fine della serata. Immagino che quello che sto dicendo è che ho bisogno di un prestito. Possiamo parlarne più tardi, quando sarai ubriaco.
WILL: Jack, tu mi leggi nel pensiero. Penso che andrò al piano B. Nessun appuntamento.
KAREN ENTRA CON UNA SCIMMIA.
Insomma, da quanto letto sembra che lo spirito dello show sia proprio intatto: vedere una tipica discussione tra Will e Jack interrotta bruscamente dall'arrivo di Karen (con una scimmia poi), è proprio da Will & Grace. Voi che ne pensate?
CORRELATO – Il cast è sul set, inizia la produzione!
L’idea della nuova stagione di Will & Grace è nata dopo il grande successo della reunion di 10 minuti girata durante la campagna elettorale a settembre 2016. Le riprese dei nuovi episodi sono iniziate il mese scorso: quando andava in onda, Will & Grace veniva prodotto come una normale sitcom, e cioè nelle settimane precedenti la messa in onda, mentre la nuova stagione verrà girata tutta insieme e poi verrà messa in onda in autunno.
Alla regia dei 12 episodi il leggendario James Burrows, già regista di ogni episodio della serie. I creatori della serie Max Mutchnick e David Kohan saranno ancora una volta sia showrunner che produttori esecutivi.