Will Forte si aggiunge al cast di Rock of Ages

Anche se le riprese sono in corso, il casting di The Rock of Ages non si ferma. Dopo Tom Cruise, Russell Brand e Catherine Zeta-Jones arriva Will Forte...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Cast ricco mi ci ficco. Al già nutrito elenco di attori di Rock of Ages, il musical diretto da Adam Shankman (Hairspray), ovvero Tom Cruise, Diego Gonzalez Boneta, Paul Giamatti, Alec Baldwin, Russell Brand, Malin Akerman, Bryan Cranston, Catherine Zeta-Jones, Mary J. Blige e Julianne Hough, si aggiunge anche Will Forte (Saturday Night Live).

Il film è basato sull'omonimo musical del 2006, ambientato negli anni ottanta: protagonista un ragazzo di nome Drew Boley (Diego Gonzalez Boneta), che si trasferisce a Los Angeles per cercare di realizzare il suo sogno, sfondare nel panorama musicale, trovando un lavoro da cameriere nel rock club The Bourbon Room.

Protagonista femminile una ragazza di campagna (Hough), innamorata di Stacee Jax, che sogna di fare la cantante ma finisce col fare la spogliarellista.

Will Forte – che nel film interpreterà Mitch Miley, il presentatore di un telegiornale di rete, ruolo che non era presente nel musical teatrale originale – sta attualmente girando I Hate You Dad accanto ad Adam Sandler e Andy Samberg. Ma sarà anche nel cast di A Good Old Fashioned Orgy, in uscita quest'autunno, e presterà la voce alla serie cartoon della Fox Allen Gregory.

Continua a leggere su BadTaste