Will Ferrell in The Office!

Il popolare comico parteciperà a una serie di puntate di The Office in occasione dell'addio di Steve Carell...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
will ferrellProprio mentre si avvicina l'addio a The Office per Steve Carell, un altro grande comico si prepara a partecipare a diversi episodi della serie della NBC.

Will Ferrell (Zoolander, Ricky Bobby, I Poliziotti di Riserva) interpreterà un personaggio che, secondo Deadline, avrà una evoluzione nell'arco di diversi episodi, e sarà "un manager inappropriato tanto quanto lo è Michael Scott, interpretato da Steve Carell". Gli episodi saranno quattro, e uno sicuramente sarà successivo all'addio di Carell, in modo da aiutare a creare "un ponte" con i nuovi episodi.

Sembra che sia stato lo stesso Ferrell a proporsi: secondo il sito avrebbe chiamato i produttori spiegandogli di voler partecipare al canco del cigno di Carell, suo amico e collaboratore di lunga data (insieme hanno girato Anchorman). Ferrell e la NBC hanno un rapporto di lunga data: la carriera dell'attore è stata lanciata dal Saturday Night Live, e l'anno scorso ha fatto una comparsata in 30 Rock.

"Abbiamo trasformato Steve Carell da star del cinema a star della televisione," commenta il produttore esecutivo di The Office Paul Lieberstein. "Siamo fieri di proseguire nella tradizione della serie di scoprire talenti famosi, e speriamo che una volta che l'America avrà dato un'occhiata a Will, vedranno una sessualità selvaggia come la vediamo noi!"

The Office va in onda ogni giovedì sera sulla NBC negli Stati Uniti. Attualmente è in corso la settima stagione, dall'episodio in onda questa sera ("The Seminar") tornerà Ricky Gervais.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste