Will Ferrell contro Zach Galifianakis nei poster di The Campaign!

Si avvicinano le elezioni USA, e si avvicina l'uscita di The Campaign, la commedia di Jay Roach con Zach Galifianakis e Will Ferrell. Eccoli in due divertenti locandine!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Le elezioni americane sono sempre più vicine, ma prima di scoprire chi sarà il nuovo presidente degli Stati Uniti uno scontro ancor più avvincente si prepara ad arrivare al cinema: quello tra Will Ferrell e Zach Galifianakis.

The Campaign, la nuova commedia diretta dal regista di Austin Powers e Ti Presento i Miei Jay Roach, uscirà nei cinema americani il 10 agosto; oggi i protagonisti si mostrano in due divertenti locandine. Cam Brady (Will Ferrell) è un politico abituato a non avere alcuna concorrenza alle elezioni, mentre Marty Huggins (Zach Galifianakis) è il suo esatto opposto. I due si scontreranno durante la campagna per il Congresso nel loro distretto North Carolina.

Potete vedere i poster cliccando sulle miniature sottostanti:

Nel cast sono presenti anche John Lithgow, Brian Cox, Jason Sudeikis, Josh Lawson, Gary Grubbs, P.J Byrne e Dylan McDermott.

The Campaign è stato scritto da Chris Henchy, affezionato collaboratore di Ferrell, e Shawn Harwell. Alla produzione c'è Ferrell stesso insieme ad Adam McKay con la loro Gary Sanchez production, oltre a Galifianakis e alla Roach Everyman Pictures, e uscirà il 10 agosto negli USA.

Continua a leggere su BadTaste