Will Arnett parla del suo ruolo nelle Tartarughe Ninja

Sono ormai terminate le riprese del film delle Tartarughe Ninja: in una nuova intervista Will Arnett parla del suo ruolo nel progetto di Michael Bay...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Come noto, Will Arnett fa parte del cast di Teenage Mutant Ninja Turtles, il nuovo film live-action prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman e tratto dalle avventure delle Tartarughe Ninja.

in una nuova intervista a Digital Spy, l'attore parla del suo ruolo, ovvero quello di Vernon Fenwick, cameraman rivale di April (Megan Fox):

Abbiamo girato a New York, è stato fantastico. Giravamo tutta la giornata una enorme scena d'azione con combattimenti: ci abbiamo messo circa una settimana, dovevamo combattere Shredder e il Clan del Piede.

[...] Non ero fan dei fumetti, semplicemente perché ero già troppo grande quando sono usciti. In realtà ho visto il cartone animato su Nickelodeon con i miei figli, dopo aver incontrato la produzione, e devo dire che la storia mi ha coinvolto parecchio, ci ho trovato qualcosa di davvero interessante. E così ho accettato. Ovviamente c'era anche il fatto che Michael Bay è il produttore, quindi non ci ho pensato molto prima di firmare, è stata una esperienza fantastica.

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del forum cinema.

Nel cast del film Alan Ritchson, Pete Ploszek, Jeremy Howard e Noel Fisher interpreteranno le tartarughe Raffaello, Leonardo, Donatello e Michelangelo attraverso il performance capture, mentre Megan Fox sarà April O'Neil. Danny Woodburn sarà Splinter, mentre William Fichtner sarà Shredder. Nel cast anche Will Arnett e Whoopi Goldberg.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste