Will & Grace: una clip ci porta dietro le quinte della première

Una divertente clip mostra il dietro le quinte del primo episodio della stagione revival della sitcom Will & Grace, fissato per il prossimo 28 settembre

Condividi
Will & Grace sta per tornare: il revival della popolare sitcom è infatti atteso per il 28 settembre sulla NBC. Mentre i fan aspettano con trepidazione il ritorno sulle scene dei loro eroi, possono però gustarsi un divertente dietro le quinte recentemente diffuso su internet.

In esso, oltre a qualche frammento della première, vediamo i protagonisti Debra Messing (Grace), Eric McCormack (Will), Megan Mullally (Karen) e Sean Hayes (Jack) scherzare tra loro e salutare i fan. L'hype per questo atteso ritorno è ormai alle stelle, e la clip accenderà ancora di più l'entusiasmo dei molti appassionati in attesa.

Ambientato a distanza di undici anni dalla conclusione della popolare sitcom (il cui finale non verrà tenuto in considerazione), il revival di Will & Grace sarà composto da 16 episodi e debutterà in America, sulla NBC, il 28 settembre (il 29 notte su Joi in Italia). Nel cast ritroveremo i protagonisti Debra Messing, Eric McCormack, Sean Hayes e Megan Mullally, e lo show potrà contare anche sul ritorno degli showrunner David Kohan e Max Mutchnick, così come del produttore esecutivo James Burrows, che diresse tutti gli episodi della serie originale e che farà altrettanto nel revival.

Vi ricordiamo che lo show tornerà anche il prossimo anno con altri 13 episodi.

Tutte le notizie e le curiosità su Will & Grace sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste