Wildwood: ecco Prue McKeel, la protagonista del nuovo film della LAIKA nella prima copertina in stop-motion di Empire

Come noto, Wildwood: I segreti del bosco proibito è il nuovo film in animazione stop-motion della LAIKA, diretto da Travis Knight 

Redattore per badtaste.


Condividi

Come noto, Wildwood: I segreti del bosco proibito è il nuovo film in animazione stop-motion della LAIKA, diretto da Travis Knight (Kubo e la spada magica) e in arrivo nel 2025.

Per presentare al mondo la sua protagonista, Prue McKeel, lo studio ha collaborato con la celebre rivista Empire realizzando la prima copertina in stop-motion che mostra un "passaggio di testimone" tra Coraline e la nuova protagonista della storia.

Per crearla è stato usato un modello di Coraline restaurato oltre a set e costumi appositamente creati per l'occasione. In tutto ci sono voluti 120 giorni, 160 persone e 15 reparti di produzione.

Potete ammirarla qui di seguito:

 film è un adattamento del libro bestseller di Colin Meloy illustrato da Carson Ellis. Il cast vocale comprende Carey Mulligan, Mahershala Ali, Peyton Elizabeth Lee, Jacob Tremblay, Awkwafina, Angela Bassett, Jake Johnson, Charlie Day, Amandla Stenberg, Jemaine Clement, Maya Erskine, Tantoo Cardinal, Tom Waits e Richard E. Grant.

Cosa ne pensate di Wildwood, nuovo film LAIKA? Lasciate un commento!

Fonte

Continua a leggere su BadTaste