Wilder presenta: Sappy, di Capitan Artiglio, Oscar e AlbHey Longo

Un nuovo fumetto totalmente gratuito offerto da Wilder: Sappy, di Capitan Artiglio, Oscar e AlbHey Longo

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Debutta oggi un nuovo fumetto targato Wilder, l'etichetta indipendente di webcomics gratuiti fondata da Jacopo Paliaga e French Carlomagno (Aqualung, Come quando eravamo piccoli, Fottuti musi verdi a chi?). Si tratta di Sappy, creato da Capitan Artiglio (Kids with Guns), Oscar (The Forest) e AlbHey Longo (La quarta variazione), di cui potete leggere qui il primo episodio.

Trovate tutti i dettagli nel comunicato sottostante.

SAPPY

Su wilderonline.com è già disponibile il primo capitolo di Sappy, la nuova serie creata da Capitan ArtiglioOscar e AlbHey Longo.

Sappy, copertina di Capitan Artiglio

Un gruppo di ragazzini si ritrova in una terra misteriosa, costretto a combattere per la sopravvivenza, con la speranza di riuscire un giorno a uscire da quel terribile mondo.

Pochi sono i ricordi del loro passato: vivono depredando i nemici sconfitti lungo la strada e sopperiscono alla mancanza di una tranquilla vita famigliare collegandosi alla realtà virtuale.

Per affrontare la lotta, a ciascuno di loro è stato assegnato un “Ogun”, un feroce combattente dalle sembianze animali che trae forza dal loro spirito.

Questa è la storia di come lotteranno per la libertà.

Continua a leggere su BadTaste