Wild Rabbit: Hulu mette in sviluppo la serie drama scritta da Randy McKinnon (Chambers)
Hulu ha ufficialmente messo in sviluppo Wild Rabbit, una nuova serie drammatica scritta e ideata da Randy McKinnon (Chambers)
Scritta da McKinnon, Wild Rabbit è descritta come una storia d'amore che esplora la perseveranza, la passione e la vera collaborazione. Ispirato dagli eventi della vita di McKinnon, lo show segue il fenomeno Montel Harris, un universitario sportivo che ha il mondo a portata di mano. Ma la sua vita cambia dopo un aggressione e così un infortunio metterà fine alla sua carriera appena poche settimane prima del giorno del draft. Ora, costretto a escogitare un nuovo piano per sopravvivere al suo povero quartiere di Miami e prendersi cura della sua famiglia, viene attirato nell'oscuro mondo sotterraneo delle cosiddette sostanze dopanti.
"Wild Rabbit è una storia che reputo profondamente personale e ho il grande piacere di poter collaborare con Hulu e 20th per portarla in vita", ha dichiarato McKinnon. "È stato subito chiaro che sia Hulu che 20th condividono e sostengono la mia ricerca al fine di creare una narrazione elevata per un pubblico globale diversificato".
Che cosa ne pensate di questo progetto? Ditecelo nei commenti.
Fonte: Deadline