WiLD, l'esclusiva per PlayStation 4, è ancora in sviluppo
Dopo essere sparito nel nulla WiLD torna a far parlare di sé
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
Condividi
Era da diverso tempo che non sentivamo più parlare di WiLD, promettente esclusiva per PlayStation 4. Lo avevamo dato per disperso e, non lo nascondiamo, c'eravamo quasi dimenticati della sua esistenza. Prodotto da Ubisoft e curato dallo stesso Michael Ancel che prima o poi dovrà regalarci il seguito di Beyond Good & Evil, altro titolo dallo sviluppo piuttosto travagliato, del gioco si sa pochissimo, se non che ci trascinerà in un mondo selvaggio e primitivo.
Non ci resta insomma che attendere novità direttamente dal profilo instagram di Michael Ancel, un po' come già accaduto per Beyond Good & Evil 2.
Fonte: Instagram
Continua a leggere su BadTaste
Le rassicurazioni sullo stato di salute di WiLD ci arrivano direttamente dal profilo instagram del game designer. Oltre all'immagine, che parla da sola e che trovate in calce, Ancel ha lasciato un commento che lascia ben sperare: "Perdersi nel proprio gioco regala grandi soddisfazioni. Ci sono così tanti territori e situazioni da scoprire. Cercherò di pubblicare con regolarità nuove immagini di WiLD e lo prometto: non ci saranno spoiler sulla trama".
Trovate tutti i dettagli sul gioco nella nostra scheda.