Wicked: le due streghe di Oz nelle prime foto dal film con Ariana Grande e Cynthia Erivo

Finalmente arrivano, a gran sorpresa, le prime immagini ufficiali da Wicked, con un primo sguardo a Glinda e Elphaba nei loro iconici costumi.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Finalmente arrivano, a gran sorpresa, le prime immagini ufficiali da Wicked, con un primo sguardo a Glinda e Elphaba nei loro iconici costumi.

Sia le rispettive attrici, Ariana Grande e Cynthia Erivo, che il regista dell’omonimo adattamento cinematografico del celebre musical di Broadway ispirato agli iconici personaggi del Mago di Oz, hanno infatti condiviso sui loro profili social Instagram e Twitter degli scatti che mostrano i colossali set del film che vanno ad incorniciare le figure delle due protagoniste.

Nel suo post su Twitter, il regista Jon M. Chu, ha pubblicato le due immagini commentando: "Non conoscete tutta la storia. Cosa accade quando di colpo virate ed uscite dalla strada di mattoni gialli?".

Sempre in un post Twitter di commento al primo sguardo a Glinda e Elphaba, ha poi aggiunto: “Queste due donne mi hanno già cambiato profondamente e in meglio… Cynthia Erivo e Ariana Grande, le due Streghe di Oz. Vi solleveranno l’umore, spezzeranno i vostri cuori e vi lasceranno senza fiato con la loro voce. Sono così emozionato all’idea di potervi finalmente introdurre al nostro mondo, c’è ancora così tanto da vedere…

L’adattamento cinematografico di Wicked sarà diviso in due parti, la prima in arrivo il 27 novembre 2024.

Continua a leggere su BadTaste