Wicked: il cast canta dal vivo sul set in una nuova featurette ricca di scene inedite

“È stata una decisione immediata, non ci abbiamo pensato due volte”, spiega la protagonista Ariana Grande

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Con una nuova featurette ricca di scene inedite del film e di immagini dietro le quinte, la Universal offre un nuovo sguardo a Wicked. Il video è incentrato su un particolare importante: il cast ha cantato dal vivo sul set durante le riprese. "Abbiamo scelto di cantare dal vivo", spiega la co-protagonista Cynthia Erivo, "perché in questo modo avremmo creato un legame con le parole che dicevamo, e un legame l'una con l'altra". “È stata una decisione immediata, non ci abbiamo pensato due volte”, aggiunge la co-protagonista Ariana Grande.

Il regista Jon M. Chu aggiunge che questa scelta permetterà di far “immergere maggiormente il pubblico, perché il nostro set è anche uno studio di registrazione. Registriamo l’emozione di ciò che sentirete e sperimenterete nella sala cinematografica. Sarà come il miglior concerto a cui abbiate mai partecipato", aggiunge, "seduti nella migliore poltroncina possibile".

Wicked sarà in tutte le sale italiane a partire dal 24 novembre. L'arrivo al cinema della seconda parte è previsto per novembre 2025.

Continua a leggere su BadTaste