Wicked: Idina Menzel sarebbe disposta a recitare nel film ad alcune condizioni

Per il film di Wicked Idina Menzel sarebbe disposta a recitare nel film ad alcune condizioni, ecco quali secondo l'attrice

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Come noto, saranno Cynthia Erivo e Ariana Grande a interpretare Elphaba e Glinda nel film di Wicked diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chìu.

C'è però un'attrice che non sarebbe così dispiaciuta ad avere una parte nel film, vista la storia che la lega a Wicked. Parliamo di Idina Menzel, che ha interpretato Elphaba a teatro dal 2003 al 2005, che in un'intervista con People ha spiegato:

Se mi chiedessero di farlo, giunta a 51 anni, accetterei sicuramente... chiederei solo di mettere un po' di vaselina sugli obiettivi, mettermi un po' di trucco verde e usare la CGI per farmi sembrare stupenda.

Comunque no, va bene così, la nave è salpata. I

La sceneggiatura di Wicked è stata scritta dal compositore e autore Stephen Schwartz e dalla librettista Winnie Holzman: basato sul romanzo di Gregory Maguire Strega: Cronache dal Regno di Oz in Rivolta, il musical è stato visto da 50 milioni di spettatori provenienti da tutto il mondo ed è un prequel del Mago di Oz e racconta il rapporto tra Elphaba, futura Malvagia Strega dell’Ovest e Galinda (poi Glinda), la Strega Buona del Nord.

Continua a leggere su BadTaste