Wicked, Cynthia Erivo ammette: "Avrei dovuto chiamare i miei amici" piuttosto che sfogarsi sui social per il fan poster "offensivo"

L'attrice aveva condannato senza mezzi termini l'immagine che le copriva la faccia e ora si giustifica parlando del suo desiderio di proteggere il suo personaggio

Condividi

Qualche settimana fa, alcuni fan di Wicked avevano modificato il nuovo poster del film condiviso dalla Universal per farlo sembrare più vicino a quello della versione teatrale, finendo per coprire la faccia dell'attrice co-protagonista Cynthia Erivo. Quest'ultima non aveva affatto apprezzato la mossa, parlandone su Instagram come della "cosa più assurda e più offensiva che abbia mai visto" (qui la sua dichiarazione completa). Tornando ora sulla questione ai microfoni di ET, ammette:

Sono molto protettiva nei confronti del ruolo. Ne sono appassionata e so che i fan lo sono e penso che [il post] sia stato solo un momento di umanità per proteggere la piccola Elphaba. Probabilmente avrei dovuto chiamare i miei amici, ma va bene così.

Wicked sarà nelle sale italiane a partire dal 24 novembre: trovate tutte le informazioni nella nostra scheda. L'arrivo al cinema della seconda parte è previsto per novembre 2025.

Fonte / ET
Continua a leggere su BadTaste