Wicked, Ariana Grande sconvolta dai paparazzi sul set: “Ho visto un tizio su un deltaplano con una GoPro attaccata ai piedi!”

Sul set di Wicked, Ariana Grande racconta di un paparazzo che ha volato sul set del film in deltaplano per scattare qualche foto

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Sembra che Ariana Grande, sul set di Wicked, non fosse pronta a trovarsi di fronte alla perseveranza dei paparazzi nello svolgere il loro lavoro. 

L’attrice e cantante - che vedremo nel ruolo di Glinda nel musical di Jon M. Chu in arrivo questo novembre - ha infatti parlato a VMan Magazine, insieme alla co-star Jonathan Bailey, di ciò a cui hanno assistito un giorno durante le riprese: un uomo, armato di GoPro, che volava sopra il set attaccato ad un deltaplano.

L’atmosfera sul set era così intima, mi sentivo come se stessi girando un progetto studentesco. Era tutto molto privato e piccolo e poi, dal nulla, mentre giravamo all’esterno, il Daily Mail stava volando su un deltaplano sopra il nostro set.

Non riuscivo a credere ai miei occhi, prima di tutto perché non ho un’ottima vista. Ma soprattutto perché mi sembrava surreale. Non era possibile! Un tizio su un deltaplano! Con una GoPro attaccata ai piedi!

Ariana Grande apparirà presto nei panni di Glinda sul grande schermo in Wicked, nei cinema in Italia il 27 novembre.

Continua a leggere su BadTaste