Why Women Kill: Sam Jaeger entra nel cast della serie dramedy targata CBS All Access
Sam Jaeger (Parenthood) dopo Tell Me A Story ritorna a lavorare con il servizio streaming CBS All Access per la dark comedy Why Women Kill
La serie racconta le vite di tre donne che vivono in tre diverse decadi. Si tratta di una casalinga negli anni ’60, di una donna dell’alta società negli anni ’80 e di un’avvocatessa nel 2018. Ognuna di esse ha problemi con il proprio matrimonio, e lo scopo della serie è quello di mostrare come i ruoli della donna siano mutati nel tempo, ma non le loro reazioni ai tradimenti.
Ginnifer Goodwin veste i panni di Beth Ann, una casalinga degli anni’60. Secondo la descrizione ufficiale, “Lei è dolce, allegra e cordiale. Ma se ci si avvicina troppo, si può notare come la donna indossi una maschera per nascondere il suo dolore. L’intero mondo di Beth Ann ruota attorno a suo marito, quindi è comprensibilmente sulla difensiva e in totale fase di negazione dal momento in cui scopre che Rob ha un’altra relazione. Determinata a scoprirne i dettagli più sordidi, Beth Ann è pronta per un cambio di prospettiva destinato a cambiarle per sempre la vita”.
Marc Cherry ha dichiarato:
Anche se pensiamo che l’istituzione del matrimonio si sia evoluta nel corso dei decenni, l’infedeltà ha ancora la capacità di colpirci al cuore. Why Women Kill esplorerà ciò che accade quando gli istinti delle donne sono rilasciati con conseguenze inattese.
Fonte: Deadline