Why Women Kill: Alicia Coppola, Katie Finneran e Leo Howard nel cast della serie

Condividi

Why Women Kill, la nuova serie prodotta per CBS All Access, avrà nel suo cast anche Katie Finneran (Bloodline), Leo Howard (Santa Clarita Diet) e Alicia Coppola (Empire).

Il progetto è stato creato da Marc Cherry, già autore di Desperate Housewives e Devious Maids.
Al centro della trama ci saranno le vite di tre donne che vivono in tre decenni diversi: una casalinga degli anni '60, una donna dell'alta società che vive negli anni '80 e un avvocato che lavora nel 2018. Ognuna di loro deve fare i conti con l'infedeltà e la serie esaminerà in che modo i ruoli delle donne sono cambiati, ma non la loro reazione al tradimento.

Finneran avrà il ruolo di Naomi, presente nel 1982 e conduce una vita lussosa, oltre a essere sfacciata e divertente. La donna è un'amica di Simone (Lucy Liu) e madre di Tommy (Leo Howard). Il personaggio è espansivo e Naomi è rimasta vedova, potendo usare i sei milioni di dollari che le ha lasciato in eredità il marito.
Howard avrà la porte di Tommy, un teenager sexy e bello che sta per compiere diciotto anni e lavora come cameriere in una delle feste di Simone. Il giovane si fa ben volere, è un grande lavoratore, si pavoneggia un po' ed è figlio di una delle amiche di Simone, per cui ha una grande cotta.

Coppola avrà la parte di Sheila, una donna italoamericana che vive nel 1963 a Brooklyn e viene descritta come amichevole, estroversa, un po' prepotente, eccessiva ma dalle buone intenzioni. La donna è una vicina di Beth Ann (Ginnifer Goodwin) e Rob (Sam Jaeger).

La regia sarà di Marc Webb, coinvolto anche come produttore esecutivo.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste