Why Women Kill 2: Virginia Williams, Jessica Phillips e Eileen Galindo entrano nel cast
Virginia Williams, Jessica Phillips e Eileen Galindo nel cast della seconda stagione della serie antologica Why Women Kill
Williams interpreterà Grace, una delle bellissime, ricche e raffinate donne che sono amiche di Rita (Parilla) e membri dell'esclusiva società di giardinaggio. A differenza degli altri membri, però, lei è sincera e calorosa e fa amicizia con l'outsider Alma (Tolman).
Galindo sarà Isabel, la cameriera grintosa, ironica e pragmatica di Rita (Parilla). Sa bene che Rita non solo ha una relazione con un uomo più giovane, ma che sperava e credeva che il suo anziano marito fosse ormai morto. In superficie, Isabel è la cameriera perfetta che aiuta con la festa in giardino e altre faccende, ma sotto tutto questo può capire Rita al meglio.
Cherry è produttore esecutivo accanto a Brian Grazer e Samie Kim Falvey di Imagine; Michael Hanel e Mindy Schultheis di Acme Productions; Marc Webb e Francie Calfo. La serie è prodotta da Imagine Television Studios e CBS Studios.
La Williams sta uscendo dal suo doppio ruolo, lodato dalla critica, in Teenage Bounty Hunters di Netflix. Recentemente ha anche recitato in Le Amiche di Mamma e Charmed.
Phillips è stato visto di recente a Broadway nel ruolo di Heidi Hansen in Dear Evan Hansen. In televisione, ha recitato nelle ultime quattro stagioni nei panni dell'assistente procuratore Pippa Cox in Law and Order: SVU della NBC. Ha recitato anche in Royal Pains, Elementary e Unforgettable.
Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.
Fonte: Deadline