Why Women Kill 2: Virginia Williams, Jessica Phillips e Eileen Galindo entrano nel cast

Virginia Williams, Jessica Phillips e Eileen Galindo nel cast della seconda stagione della serie antologica Why Women Kill

Condividi

Virginia Williams (Teenage Bounty Hunters), Jessica Phillips (Dear Evan Hansen) e Eileen Galindo (The Binge) avranno dei ruoli ricorrenti nella seconda stagione della serie antologica originale Why Women Kill targata CBS All Access. Gli attori appena annunciati si uniscono ai series regular precedentemente annunciati, ossia Allison Tolman, Nick Frost, Lana Parrilla, B.K. Cannon, Jordane Christie, Matthew Daddario e Veronica Falcón. La serie è dal creatore di Desperate Housewives Marc Cherry ed è prodotta da Imagine Television Studios e CBS Studios.

Le nuove puntate avranno un gruppo di interpreti completamente diversi dalla prima stagione. La storia sarà ambientata nel 1949 ed esplorerà cosa vuol dire essere bellissimi, la verità nascosta dietro l’apparenza che le persone mostrano al mondo, gli effetti di essere ignorati e sottovalutati dalla società, e fino a che punto una donna è pronta a spingersi pur di appartenere a una realtà.

Williams interpreterà Grace, una delle bellissime, ricche e raffinate donne che sono amiche di Rita (Parilla) e membri dell'esclusiva società di giardinaggio. A differenza degli altri membri, però, lei è sincera e calorosa e fa amicizia con l'outsider Alma (Tolman).

Phillips ritrarrà Joan, una donna bellissima, di alto livello e anch'essa membro di una società di giardinaggio molto esclusiva guidata da Rita (Parilla). Si lamenta del fatto che suo figlio abbia una relazione con una donna molto più grande.

Galindo sarà Isabel, la cameriera grintosa, ironica e pragmatica di Rita (Parilla). Sa bene che Rita non solo ha una relazione con un uomo più giovane, ma che sperava e credeva che il suo anziano marito fosse ormai morto. In superficie, Isabel è la cameriera perfetta che aiuta con la festa in giardino e altre faccende, ma sotto tutto questo può capire Rita al meglio.

Cherry è produttore esecutivo accanto a Brian Grazer e Samie Kim Falvey di Imagine; Michael Hanel e Mindy Schultheis di Acme Productions; Marc Webb e Francie Calfo. La serie è prodotta da Imagine Television Studios e CBS Studios.

La Williams sta uscendo dal suo doppio ruolo, lodato dalla critica, in Teenage Bounty Hunters di Netflix. Recentemente ha anche recitato in Le Amiche di Mamma e Charmed.

Phillips è stato visto di recente a Broadway nel ruolo di Heidi Hansen in Dear Evan Hansen. In televisione, ha recitato nelle ultime quattro stagioni nei panni dell'assistente procuratore Pippa Cox in Law and Order: SVU della NBC. Ha recitato anche in Royal Pains, Elementary e Unforgettable.

Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste