Whoopi Goldberg ha scritto il suo primo fumetto su un'eroina che "acquisisce i superpoteri con la menopausa"

Whoopi Goldberg ha scritto un fumetto, The Change, con protagonista una donna di mezz'età che acquisisce dei poteri con la menopausa.

Condividi

Whoopi Goldberg ha scritto un fumetto, intitolato The Change, in collaborazione con Jaime Paglia e illustrato da Sunkanmi Akinboye.

Racconta l'attrice, ospite da The View:

Amo i fumetti. Ho sempre amato i fumetti sin da quando ero bambina. Ma nessuno sembrava parlarmi, così ho scritto i miei.

Aggiunge poi che quest'idea le è venuta molti anni fa. Nello specifico...

... 25 anni fa — perché stavo attraversando la menopausa. Parla di una donna che abbraccia i superpoteri che acquisisce con la menopausa.

Cita poi una scena, quando ancora la protagonista non sa di avere i superpoteri e, durante una discussione con il marito mentre sono in cucina, quasi lo cuoce. Trasferisce il suo calore a lui.

Per Goldberg era importante anche che l'eroina avesse il fisico giusto:

Tanti supereroi hanno petti meravigliosi e corpi magnifici. Lei no. Sembra una persona normale. Ed è ingrassata. Ed è divertente. E volevo interpretarla — l'ho scritta così avrei avuto una supereroina, ma sono invecchiata troppo.

Al centro di The Change troviamo Frost, una donna di mezz'età insoddisfatta della vita e con un matrimonio che sta naufragando. La donna, esperta di informatica, ama giocare ai videogiochi con suo nipote amante dei fumetti. Saranno proprio il nipote e una cara amica ad aiutarla quando scoprirà di avere dei superpoteri.

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste