Whoopi Goldberg e Billy Crystal si commuovono nel ricordare Robin Williams: "Nostro fratello, Robin"

Nell'ultima puntata di The View, Whoopi Goldberg e Billy Crystal ricordano con affetto ed emozione l'amico Robin Williams, scomparso 10 anni fa.

Condividi

Durante l'ultima puntata di The View, il talk show di Whoopi Goldberg, l'attrice ha invitato il suo collega e amico e Billy Crystal e i due, rivedendo un vecchio video, si sono commossi nel ricordare il loro caro amico, Robin Williams.

In studio è stata infatti trasmessa una clip dal discorso tenuto da Goldberg durante la cerimonia avvenuta il dicembre scorso al Kennedy Center, per onorare i 50 anni di carriera di Crystal.

Nel video in questione, l'attrice si soffermava in particolare sulla "persona che dovrebbe essere qui" insieme a lei per onorare Crystal: "Nostro fratello, Robin."

Quando la clip è terminata e si è tornati in studio, l'attrice aveva le lacrime agli occhi mentre guardava l'amico e collega che ha affermato:

Abbiamo vissuto così tante cose insieme, quando sei uscita fuori e mi hai abbracciato come abbiamo fatto dopo che lui ci ha lasciati... è tutto così personale, no? Lui è sempre stato nei miei pensieri, dal momento in cui siamo arrivati a Washington, abbiamo troppi ricordi insieme legati a quel posto. Come la prima volta che abbiamo condotto insieme il Comic Relief nel 1986, quelli sì che erano momenti davvero speciali.

Billy Crystal, Whoopi Goldberg e Robin Williams, infatti, hanno condotto insieme dal 1980 al 1990 l'evento di beneficienza Comic Relief.

Robin Williams é venuto a mancare l'11 agosto del 2014, 10 anni fa.

Fonte / EW
Continua a leggere su BadTaste