Who Is America?: Sacha Baron Cohen spiega perché non ci sarà una seconda stagione

Sacha Baron Cohen, autore della serie satirica Who Is America?, ha spiegato le difficoltà che ci sarebbero nella realizzazione di una seconda stagione

Condividi
Dopo aver ottenuto un notevole successo di critica, la serie Who Is America? del comico britannico Sacha Baron Cohen ha spinto il CEO di Showtime David Nevins a esternare le sue speranze per una seconda stagione. "Muoio dalla voglia di vederla tornare", ha detto Nevins ad agosto. Ma Baron Cohen, che ha ottenuto una nomination al Golden Globe per i sei personaggi che ha interpretato nella serie satirica, non crede che una seconda stagione possibile, almeno non per un altro decennio.

"Sarebbe impossibile", ha detto in un'intervista con Mike Fleming di Deadline, in cui ha sollevato il sipario su come ha fatto a entrare in contatto con famosi politici come Dick Cheney, Roy Moore, Sarah Palin.

"Ci siamo basati sul fatto che nessuno se l'aspettasse. Non avevo fatto niente di nascosto per oltre un decennio e quindi nessuno ha pensato, oh aspetta un attimo, è un personaggio di Sacha Baron Cohen? Questo è il problema. Dovresti aspettare altri 10 anni per farla franca di nuovo, altrimenti avresti delle scelte molto artefatte. E nessun pubblicista di peso permetterebbe un colloquio con nessuno di sospetto ora."

Who Is America?, che era stato girato in segreto e annunciato solo pochi giorni prima del suo debutto su Showtime, ha creato "molte polemiche e un sacco di iscrizioni", ha detto Nevins ad agosto. Era "un rischio che sono davvero contento di aver corso".

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste