The White Lotus, Jennifer Coolidge è "gelosa" del cast della stagione 3: "Sono molto dispiaciuta di non partecipare"
Jennifer Coolidge è "gelosa" del cast della stagione 3 di The White Lotus: "Sono molto dispiaciuta di non partecipare"
Jennifer Coolidge ha preso parte alla prima e alla seconda annata di The White Lotus, serie antologica targata HBO. L'interprete di Tanya non comparirà però nella stagione 3, e, in un'intervista con Today, ha condiviso i suoi sentimenti a riguardo:
La gente mi chiede se ci sono anche io [nella stagione 3]. Posso dire onestamente che, fino a questo momento, nessuno me ne ha mai parlato. Penso di essere morta definitivamente [alla fine della stagione 2]. Penso di essere morta in questo momento e forse lo sarò per sempre. Sono gelosa di tutti quelli che prenderanno parte [alla nuova stagione]! Voglio sottolineare che non me la sono presa, ma non posso farci nulla...
Quando ti uccidono, devi accettarlo. Perché significa che non ti chiederanno la taglia del costume o altro. È finita! Devo trovare un'altra cosa. Devo far accadere un'altra cosa, credo. Ma sono triste? Voglio solo dire, in tutta onestà, che sono molto dispiaciuta di non partecipare.
L'attrice rivela poi cosa si aspetta dalla nuova stagione:
Penso che sarà bella. Ci saranno un sacco di cose belle, probabilmente grandi cose legate al sesso. Sapete come scrive Mike White: non c'è mai un momento di noia. Credo che con questa stagione farà faville.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Cosa ne pensate dei sentimenti di Jennifer Coolidge su The White Lotus 3? Lasciate un commento!
FONTE: Today