The White Lotus 3: Meghann Fahy svela un modo per riportare le vecchie coppie
Meghann Fahy, tra le protagoniste di The White Lotus, ha svelato un'idea di Mike White per il ritorno delle vecchie coppie nella stagione 3
Meghann Fahy, tra le protagoniste di The White Lotus, ha svelato un'idea di Mike White per il ritorno delle vecchie coppie nella stagione 3.
LEGGI: The White Lotus 3: Woody Harrelson non farà parte del cast
LEGGI: The White Lotus, Jennifer Coolidge ringrazia i “gay malvagi” per l’Emmy ricevuto
View this post on Instagram
Anche se sa che il suo personaggio non tornerà per la stagione 3 di The White Lotus, l'attrice ha rivelato un'idea del creatore della serie Mike White che avrebbe visto Daphne e Cameron interagire con Rachel (Alexandra Daddario) e Shane Patton (Jake Lacy) della prima stagione.
Mike White una volta ha detto che gli sarebbe piaciuto fare un episodio con Theo, me e la coppia della prima stagione – Alex e Jake; noi quattro su una barca. Solo un episodio che parlava di questo.
Le riprese stanno per iniziare in Tailandia e al centro della trama ci sarà un’esplorazione dei concetti di morte e di spiritualità.
Vorreste vedere le vecchie coppie nella nuova stagione di The White Lotus? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Screen Rant