White House Down anticipato, cambia titolo

La Sony ha anticipato di ben cinque mesi l'uscita di White House Down, il thriller d'azione sulla Casa Bianca con Channing Tatum che ora cambierà anche titolo...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

La Sony punta grosso sul nuovo film di Roland Emmerich: la compagnia ha infatti deciso di anticipare l'uscita di White House Down da novembre 2013 al 28 giugno 2013, ben cinque mesi prima del previsto e soprattutto appena prima del weekend del Quattro Luglio (un'ottima data per un film sulla Casa Bianca).

Non è tutto: secondo quanto riporta Jeff Sneider di Variety, infatti, al momento il film viene identificato solo da un working title, "Il film di Roland Emmerich sulla Casa Bianca", e non più come White House Down. La major ha meno di un anno per decidersi: vi terremo aggiornati.

Action thriller definito come un "Die Hard nella Casa Bianca", il film vede nel cast la star dell'anno Channing Tatum, Jamie Foxx, Maggie Gyllenhaal, James Woods, Richard Jenkins e Jason Clarke.

Scritto da James Vanderbilt (Spider-Man) e prodotto da Bradley Fischer e Laeta Kalogridis, oltre che dallo stesso Emmerich e Harald Kloser, il film ruota intorno a Channing Tatum, che vestirà i panni dell'agente segreto che cercherà di sventare l'incursione dei mercenari ai danni del presidente interpretato da Jamie Foxx.
Continua a leggere su BadTaste