White Girl: sesso, droga e vita spericolata nel trailer vietato ai minori
È online il red band trailer di White Girl con Morgan Saylor, nota per il ruolo della figlia di Brody in Homeland - Caccia alla spia
Condividi
È online il red band trailer di White Girl, produzione indipendente con Morgan Saylor, nota per il ruolo della figlia di Brody in Homeland - Caccia alla spia. Il film è rientrato nella selezione ufficiale del Sundance Film Festival a gennaio di quest'anno.
Continua a leggere su BadTaste
Con un’acconciatura platinata e un sorriso smagliante, la studentessa Leah (Morgan Saylor) è alla ricerca del piacere in ogni sua forma. La ragazza ha due settimane prima dell’inizio del semestre al college, e le trascorre in maniera spericolata tra sesso e droga frequentando Blue, un giovane spacciatore. Giorno dopo giorno, i due accumulano grosse somme di denaro vendendo droga a ricchi clienti, ma l’euforia termina bruscamente quando Blue viene arrestato e Leah rimane in possesso di una grande quantità di cocaina, ritrovandosi nel dubbio se tenerla per sé o venderla per accumulare il denaro sufficiente per aiutare Blue a uscire dai guai. Il film è il debutto alla regia di Elizabeth Wood. Ecco il nuovo trailer vietato ai minori.
[embed]]