White Collar: il creatore conferma che è in fase di sviluppo il reboot

Jeff Eastin, creatore della serie, ha svelato che è in fase di sviluppo un reboot di White Collar e Matt Bomer vuole essere coinvolto

Condividi
TV

Il creatore di White Collar ha svelato che è in fase di sviluppo un reboot della serie che ha avuto come protagonista Matt Bomer.

Durante un panel organizzato da Variety a cui hanno partecipato anche Tim DeKay e Tiffany Thiessen, Jeff Eastin ha dichiarato:

Faremo un reboot. Stiamo scrivendo lo script.

Bomer ha confermato che vuole essere coinvolto, mentre DeKay ha aggiunto che si tratta di uno script fantastico e risponde a tutte le domande che si avrebbero guardando lo show, introducendolo inoltre a chi non l'aveva visto.

Il nuovo progetto avrà anche un riferimento a Willie Garson, che aveva interpretato Mozzie nella serie originale.
Tim ha aggiunto:

Rende inoltre omaggio a Willie, in un modo profondo.

Thiessen ha sottolineato:

Ho detto a Jeff, dopo aver finito di leggerlo, che ero letteralmente così entusiasta, ma al tempo stesso ero commossa, per un buon motivo. Hai catturato la suspense, l'ebbrezza, i personaggi e l'amore in quel reboot.

White Collar, inizialmente, è andata in onda su USA, ma il nuovo progetto dovrebbe essere destinato a Hulu. Eastin aveva dichiarato in precedenza:

Se si arriva al finale, con Neal che va a Parigi, quello ha sempre gettato le basi. Ho sempre lasciato la storia aperta e, mentre passavano gli anni, è sembrata sempre di più una speranza remota. Ma grazie a Suits per aver dato il via a questo trend in streaming. Stavano ottenendo cose grandiose e hanno spinto le persone a guardare White Collar ora su Netflix. Sta andando davvero, davvero bene. Da quello si è arrivati a 'Ehi, facciamone un'altra'.

Che ne pensate? Sperate che venga realizzato il reboot di White Collar?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste