Whiskey Cavalier: Bellamy Young entra nel cast e ritrova l'ex collega Scott Foley

Bellamy Young si è unita al cast di Whiskey Cavalier, dove ritroverà il suo ex collega Scott Foley

Condividi

Bellamy Young comparirà in Whiskey Cavalier, nuova serie action di stampo dramedy ordinata dalla ABC che vede come protagonisti Scott Foley (ex collega dell'attrice in Scandal) e Lauren Cohan.

La storia di questa nuova serie è incentrata sulle avventure dell’agente dell’FBI Will Chase (Foley), che ha come nome in codice Whiskey Cavalier, il quale, in seguito di una rottura piuttosto difficile, viene assegnato a lavorare con Francesca “Frankie” Trowbridge (Cohan), un’astuta e tosta agente della CIA. Insieme guideranno una squadra di spie che periodicamente salvano il mondo (e a volte l’un l’altro), mentre percorrono le difficoltose strade dell’amicizia, dell’amore e delle dinamiche d’ufficio.

La Young prenderà parte a un episodio dello show ricoprendo il ruolo di Karen Pappas, splendida vedova di un efferato magnate greco che opera nel settore delle spedizioni. La donna riesce a stupire Will promettendogli romanticismo, spionaggio e molto ancora.

Nel cast della serie troviamo anche Josh Hopkins, Ana Ortiz, Tyler James Williams e Vir Das.

Qui di seguito il trailer dello show

https://youtu.be/FhYQU5eWdCo

La ABC non ha ancora annunciato la data della première di Whiskey Cavalier, ma sappiamo già che dovrebbe far parte del palinsesto della midseason.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste