Whiplash: il primo poster della critica del film con Miles Teller e J.K. Simmons
E' online il primo poster di Whiplash, pellicola diretta da Damien Chazelle con Miles Teller (Fantastic Four) e JK Simmons (Spider-Man 2)
Condividi
Impawards ha diffuso in rete il primo poster della critica di Whiplash, pellicola diretta da Damien Chazelle con Miles Teller (Fantastic Four) e J.K. Simmons (Spider-Man 2).
Nel 2014 la pellicola ha vinto sia il Gran Premio della Giuria che il Premio del Pubblico per il miglior film drammatico al Sundance Film Festival ed è anche stato presentato al Festival di Cannes (qui potete leggere la nostra recensione). Il film sarà nelle sale americane in un numero limitato di copie dal 10 ottobre.
Continua a leggere su BadTaste
Il protagonista del film è Andrew Neyman (Teller) un ambizioso giovane batterista jazz che insegue il sogno di diventare il più grande batterista jazz al prestigioso conservatorio musicale della east coast. Tormentato dalla carriera di scrittore fallito del padre, Andrew si eserciterà giorno e notte con Terence Fletcher (Simmons) docente musicale noto per i suoi metodi duri e poco convenzionali.
Potete vedere il poster della critica qui di seguito: