When They See Us: la serie Netflix di Ava Duvernay è la più vista negli USA sin dal suo debutto
Il profilo Twitter dedicato a Netflix US ha dichiarato che When They See Us sin dal suo debutto è stata la serie più vista su Netflix.
Come saprete, il colosso dello streaming non è solito fornire dettagli riguardo le visualizzazioni dei suoi prodotti. La maggior parte delle volte, il pubblico scopre se una serie televisiva è stata un successo o meno tramite il rinnovo o la cancellazione di essa. Va detto anche che ad aprile Ted Sarandos, il direttore dei contenuti di Netflix, aveva dichiarato che sarebbero stati molto "più trasparenti riguardo a quello che sta guardando la gente abbonata al servizio in tutto il mondo." Sarandos aggiunse, inoltre, che che nei prossimi sette mesi avremmo avuto dati e rapporti più specifici rispetto a questo argomento.
When They See Us has been the most-watched series on Netflix in the US every day since it premiered on May 31 pic.twitter.com/jS8IXIh03g
— Netflix (@netflix) June 12, 2019
Sullo schermo si segue la storia vera avvenuta nell’aprile 1989 quando cinque uomini diventati “famosi” con il nome di Central Park Five – Antron McCray, Kevin Richardson, Yusef Salaam, Raymond Santana, e Korey Wise – vennero incriminati per l’aggressione di una donna che stava facendo jogging a Central Park. Le puntate racconteranno quanto accaduto agli uomini accusati ingiustamente fino al 2014, quando venne dimostrata la loro innocenza.
Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.
Fonte: Deadline