Whataburger contro la DC Comics per il logo di Wonder Woman
Ancora una battaglia di copyright relativa a un logo DC Comics: stavolta coinvolge Wonder Woman e la catena di fast food Whataburger
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Whataburger ha infatti ufficializzato di essere coinvolta in "un'amichevole discussione sui trademark” con la Distinta Concorrenza. Il motivo del disputare sarebbe la rassomiglianza tra il sigillo di Wonder Woman creato per il nuovo film (previsto per l'estate 2017) e il simbolo di lunga data della compagnia di ristorazione con base in Texas: la “W con le ali”.
Tuttavia, di recente, la catena specializzatala in hamburger avrebbe notato una decisa evoluzione dell'immagine registrata oltre trent'anni fa per l'Amazzone di Themyscira, divenuta, in occasione del lungometraggio, troppo simile al proprio marchio.
[gallery columns="2" size="large" ids="127052,127051"]
Fonte: Newsarama