What We Do in the Shadows, guarda il nuovo trailer della Stagione 3

FX ha pubblicato una nuova clip per promuovere la Stagione 3 di  What We Do in the Shadows, in arrivo a settembre.

Condividi
FX
TV
FX ha pubblicato una nuova clip per promuovere la Stagione 3 di  What We Do in the Shadows, in arrivo a settembre.

In questo breve video, che potete vedere qui sopra, i personaggi si scambiano delle missive aggiornandosi sulle proprie vite.
Possiamo vedere i quattro protagonisti interpretati da Harvey Guillén, Kayvan Novak, Matt Berry, e Natasia Demetriou, mentre sono intenti a raccontare l'ultima cena consumata la sera prima.

La nuova stagione debutterà il 3 settembre su Hulu negli Stati Uniti, ma ancora non sappiamo quando verrà trasmessa in Italia. I primi due episodi si intitoleranno “The Prisoner” e “The Cloak of Duplication”.

Cosa ne pensate di questo breve trailer per la Stagione 3 di  What We Do in the Shadows? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

La serie What We Do in the Shadows si basa sul mockumentary del 2014 con protagonisti Taika Waititi, Clement, Jonathan Brugh e Ben Fransham, che interpretavano vampiri che vivevano nella città di Wellington, Nuova Zelanda, e affrontavano i problemi della vita quotidiana. La serie è stata scritta da Waititi e Clement e nel cast ci sono Matt Berry, Kayvan Novak, Natasia Demtriou e Harvey Guillen.

La seconda stagione si era interrotta con la scoperta che Guillermo è un killer di vampiri. Nelle nuove puntate i protagonisti saranno alle prese con il vampiro da cui hanno tutti avuto origine, una Sirena che li metterà in difficoltà, gargoyle, un licantropo, i casinò di Atlantic City, sette dedicate al benessere, ex fidanzate, palestre ed elementi sovrannaturali. Colin Robinson compierà 100 anni e Nandor, alle prese con la sua eterna crisi esistenziale, cercherà di trovare un nuovo significato per la sua vita. Troverà l’amore o è destinato a essere un single immortale con 37 ex mogli?

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste