What If...? Un'immagine svela Peter Parker in versione Hawkeye
Ci sarà anche quella di Peter Parker in versione Hawkeye tra le molte versioni alternative dei supereroi che vedremo in What If...?
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
WHOA WHOA WHOA
— Brandon Davis (@BrandonDavisBD) May 25, 2020
Tom Holland's Peter Parker as Hawkeye in What If...?! pic.twitter.com/G2AumbpiTN
In arrivo su Disney+ nel 2021 What If…? è la prima serie animata della compagnia che finora ha raccontato il proprio universo tramite film e serie tv live action. Nel cast di doppiatori, che vedrà coinvolti tutti gli attori dei film, ci sarà anche Jeffrey Wright (Westworld) che interpreterà L’Osservatore, personaggio iconico della Marvel. L’idea della serie trae ispirazione da una serie a fumetti che esplora proprio versioni alternative di punti fermi nella storia della Marvel. La prima puntata della serie animata sarà incentrata su Peggy Carter, e racconterà cosa sarebbe successo se fosse stata lei ad assumere il siero del supersoldato al posto di Steve Rogers. Ma a quanto pare ci sarà anche un episodio in cui Iron Man incontrerà il Gran Maestro.